[Pluto-help] problemi cups

Stefano Callegari stefano a omniluxlighting.it
Ven 28 Feb 2003 22:34:43 CET

Il 28Feb 19:42, Davide Tiziani <tizianid a libero.it> scrisse:
> scusate se riposto la domanda, ma è una cosa che mi sta molto a cuore.
>
> io sono passato da Mandrake a Woody da qualche mese e ne sono
> felicissimo, ma non riesco a stampare, o meglio non riesco a stampare i
> file pdf.
[cut]

Cosa usi per vedere i pdf?

Se usi Acrobat reader 4 ho letto da qualche parte, forse proprio sulla
loro doc, che ha problemi di stampa.

Aggiorna alla 5 e riprova (decisamente meglio della 4).

Altrimenti prova con gs.

Stefano Callegari <stefano a omniluxlighting.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281