[Pluto-help]

Massimiliano Orazi obiwankenobi a tin.it
Mar 25 Feb 2003 00:13:36 CET

SAlve a tutti.
Sono un neo-utente Linux, ex Windows-dipendente e come tale ho avuto le mie
grosse difficoltà.
Ora: ho una periferica WIreless USB "INTEL Wireless PRO USB 2011B". Ho
prelevato dal sito i driver di Jean Tourrilhes, l'ultima versione. Ho
seguito rigorosamente le istruzioni.
Apparentemente tutto è filato liscio. Quando lancio i programmi che usano
quei driver in realtà non vede la periferica Wireless.

ho lanciato iwconfig ma non risultano periferiche Wireless , solo la eth0.
Ho lanciato ifconfig ed effettivamente risulta presente solo la mia scheda
di rete ethernet.

Aggiungo che uso una RedHat 8.0.

Sono andato a vedere nel "device" ( come da "MANuale") e risulta un oggetto
connesso via USB, oltre alla mia stampante.

inoltre con lsmod ho visto che risultano effetivamente installati i moduli
usbcore e uhci.

Come faccio a far vedere a Linux la scheda di rete IWCONFIG?

Perdonate l'ignoranza con la quale ho esposto il mio problema, bazzico Linux
da una settimana!
Max.