[Pluto-help] Kde e Gnome

Beppe beppebz a tin.it
Mer 1 Gen 2003 19:19:06 CET

Ciao ragazzi !

E' arrivato l'anno nuovo e con lui anche la prima caz**** ;o)
Ho installato una redhat su di un Pc. Per errore ho selezionato,
come WM predefinito GNOME mentre l'intenzione era quella di avviare KDE.
Faccio un rapido giro in rete e vedo che è sufficente aggiungere
il nome del WM che voglio far partire come predefinito, nel file '.Xsession'
se presente, altrimenti in '.initrc' ... peccatto che entrambi non siano
presenti nella cartella dell'utente.
Provo a fare startkde ma non va, conferma che trovo pochi minuti dopo
su kde.org, dove c'è scritto a caratteri cubitali che 'startkde' funziona
solamente SE kde è il WM predefinito.

Insomma tirandola breve qualcuno a da darmi qualche dritta ?

Grazie e a presto!
Beppe