[Pluto-help] Permessi su script

Milko Ferioli milkof a libero.it
Mer 1 Gen 2003 21:49:49 CET

ciao, da root mi fa cambiare tutti i permessi che voglio.
quello che vorrei io è che anche l'utente possa eseguire ol file.
lerrore che mi dà è:

[milkof a localhost milkof]$ chmod 777 /usr/bin/ppp-up
chmod: ripristino dei permessi di `/usr/bin/ppp-up': Operation not permitted

Sbaglio qualcosa?   sicuramente ma dove?

Ciao Milko