[Pluto-help] forse OT

Milko Ferioli milkof a libero.it
Mer 1 Gen 2003 23:13:47 CET

Ciao a tutti,
ho un problema con un disco da 2 Gb dove avevo installato in prova Lindows.
Ora vorrei provare a farmi una piccola rete e ho montato questo disco su
un vecchio 133, ho fatto il boot con il floppy d'installazione di win95
e lanciato fdisk /mbr per poi con fdisk formattare il disco.
Bhe il disco ora è diventato magicamente da 500 Mb circa e non riesco a
far saltar fuori il resto del disco.
Ho provato co Partition magic 7 con fips di mandrake, niente tutte le
utility che ho provato mi vedono solo 500 Mb.
Ma che diavolo succede? non sò più cosa provare, sono sicuro che il
disco è da 2Gb anche perchè al boot lo riconosce da 2 Gb.
La cosa strana è che se cerco di fare il boot con il Cd di win2000 non
lo riconosce e parte win 98 che ho installato.
Altre cosa strana è che facendo il boot con il cd di 2000 mi appare il
messaggio
boot from atapi cd-rom e successivamente  il messaggio
1:Fd e qualcosaltro che non riesco a leggere.

Qualcuno mi sà aiutare
Ciao e grazie Milko