[Pluto-help] fare un CD da un' immagine ISO

RinoX salvatore.califano a sitoverde.com
Gio 2 Gen 2003 09:45:55 CET

*********** RISPOSTA  ***********

Il giorno 31/12/02 alle 18.15 fromthestone ha scritto:

>ciao ragazzi,
>Ho scaricato una piccola distro e adesso mi trovo a fare il cd bootable.
>Se e' possibile vorrei farlo con NERO su winzozz, poiche' nn ho altri
>masterizzatori su i computer adibiti a linux.
>Altrimenti se conoscete un modo per farlo con linux, sposto il
>masterizzatore sulla linux-tritabyte-machine -:))
>ciao a tutti

Uno di sicuro tra questi due: gtoaster o gcombust, ha l'opzione apposta per
"bruciare" immagini ISO; indi lascia pure alle ortiche il NERO ;-)
Io sto masterizzando tutto ciņ che mi serve con eroaster e gli altri su
indicati e mi trovo una meraviglia. Appena potrņ mi informarņ su come
usare il packet-writing e viaaa! Tutti + contenti! :-))))

RinoX

P.S.: Se aspetti qualche minuto te lo dico di sicuro qual'č tra i 2, ok?