[Pluto-help] Wine senza windows

RinoX salvatore.califano a sitoverde.com
Gio 2 Gen 2003 19:50:19 CET

*********** RISPOSTA  ***********

Il giorno 02/01/03 alle 9.31 max_xxv a inwind.it ha scritto:

>ciao a tutti, volevo usare wine su una macchina con la redhat 8.0 per
>usare un programmino windows, il mio dubbio era: Posso usare wine su una
>macchina senza windows e senza partizioni fat32?
>In pratica, una volta configurato ( che posso usare per farlo velocemente?
>) posso lanciare un programma di installazione di windows e installarlo in
>una cartella su un disco ext3, ovviamente configurando wine a dovere?
>
>Dove posso trovare un How-to in italiano per la configurazione di wine?

Prima risposta: si, puoi.
Seconda risp.: usa winesetuptk, è grafico e veloce!
Terza domanda: per questo ci sono soft appositi come Bochs, ma il Winzozz
che ti installano vanno vergognosamente lenti.... :-( Ho provato io con un
p3 550 e 128 Mb ram e dopo la prima mezz'ora di installazione (aveva appena
iniziato a trasferire i file O_O ) ho bloccato tutto... Che io sappia wine
nn ti permette di utilizzare siffatte installazioni;
Quarta (l'howto italiano): passo... ;-)

RinoX