[Pluto-help] Wine senza windows

max_xxv@inwind.it max_xxv a inwind.it
Gio 2 Gen 2003 09:31:20 CET

ciao a tutti, volevo usare wine su una macchina con la redhat 8.0 per usare un programmino windows, il mio dubbio era: Posso usare wine su una macchina senza windows e senza partizioni fat32?
In pratica, una volta configurato ( che posso usare per farlo velocemente? ) posso lanciare un programma di installazione di windows e installarlo in una cartella su un disco ext3, ovviamente configurando wine a dovere?

Dove posso trovare un How-to in italiano per la configurazione di wine?

ciao a tutti e buon anno nuovo!

                               max_xxv