[Pluto-help] Wine senza windows

Ivano Natalini ivano.natalini a libero.it
Gio 2 Gen 2003 11:02:05 CET

Con Red Hat 8.0, non c'è bisogno di configurare nulla in Wine.
Basta che digiti 'wine nomeprogramma'.
A questo punto vedrai nella shell scrorrere un sacco di parametri, e
dopo un pò, (molto variabile), vedrai il tuo programmino.
In pratica, se vai sotto /usr/share/wine_c, troverai una cartella che
assomiglia in tutto e per tutto a c:\.
Puoi installare anche programmi con setup, li troverai sotto
/usr/share/wine_c/Program Files.
Ciao