R: [Pluto-help] (R)e: Rete casalinga multiOS - LINUX STUFF

Bonzo lubix128 a libero.it
Sab 4 Gen 2003 17:00:18 CET

Luciano Lucini wrote:

>Scusate se mi intrometto

figurati, chinque voglia aiutarmi ha solo la mia gratitudine, ci
mancherebbe....

>ma se ti hai su un unico pc (linux - e win )
>ovvio che la macchina la accendi con uno dei due os e vuoi condividere
>la cartella pe prmettere al tuo portatile di accedervi ????
>1-Se si intanto devi configurare anche il portatile per andare in rete e
>coolegerlo al tuo hub

questo è già stato fatto, ovvero il portatile (che hai correttamente
identificato come un apple, con su mac os x) è già perfettamente
connesso alla rete, con esso vado in internet tranquillamente e riesco
anche a pingare il PC

>  Che se non ho capito male monta un sistema op. Mac.
>2-Accendere il tuo pc in modo win configurere la rete e condividere la
>cartella.

la rete mi pare sia configurata bene e la cartella è settata come
condivisibile, ha su una password, ma non essendo mai arrivato -dal
portatile- a un punto in cui mi viene richiesta, credo che il problema
non sia lì

>Se hai bisogno di aiuto fammi un fischio ti mando un file con immagini
>per la cfg. di win

ti ringrazio, eventualmente se hai bisogno di informazioni sulla mia
macchina per poter essere più preciso chiedi pure

ciao
Lorenzo