R: [Pluto-help] Ati sapphire 7500 + Suse 7.2

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Lun 6 Gen 2003 09:52:25 CET

Hai provato anche con sax o sax2(sulla 8.1) che fa parte del pacchetto
SuSE ???

Salve a tutti, ho un piccolo(spero) problema con la suse 7.2. Ho
comprato la scheda grafica ati radeon sapphire 7500 ed ho provato ad
installare la suse 7.2. Sapevo già che l'uscita della scheda grafica era
successiva all'uscita della suse 7.2 e che quindi poteva non essere
riconosciuta. Speravo di poter comunque farla partire con un driver
generico, ma niente. Sapete come posso fare ad installare e configurare
la mia graphic card su XFree86?

Grazie per l'aiuto