R: R: R: [Pluto-help] (R)e: Rete casalinga multiOS - LINUX STUFF

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Lun 6 Gen 2003 10:32:07 CET

Nel portatile :
1.255.103.193	nomedelserver

Nel server
1.255.103.194	nomedelportatile

Questo è il mio file hosts :Le scritte tra le parentesi le ho aggiunte
per farti capire non servono)

192.168.0.100   S44R4622 	(As400)
192.168.0.101   mailsrv  	(mail server)
192.168.0.102   prodsrv   	(server di produzione)
192.168.0.103   linux		(Test Server per test e prove)
192.168.0.201   sif		(server impianto pallettizzazione)

NB: tutto il resto descrizioni comprese le puoi cancellare l'importate
che tu scriva:
IPMACCHINA<Spazio Tabulatore>NOMEMACCHINA
di tutti i pc che vuoi raggiungere tramite il nome non creando il file
hosts sei costretto a chiamare le altre macchine con l'ip.
Per quanto riguarda lil file lmhosts è + per server nt
IMPORTANTE : il file hosts no HA !!! Estensione pertanto di consiglio di
usare la finestra dos usa il comando EDIT per editare il file e salvalo
senza estenzione nella cartella C:\windows.

Sero di essere stato chiaro :)

Luciano