[Pluto-help] collegare win con linux

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Lun 6 Gen 2003 15:55:23 CET

Il sab, 2003-01-04 alle 18:27, leon ha scritto:
> Salve, dovendo scaricare dei files mp3 dal pc din un mio amico con winsoz
> icspi e il mio portatile con linux provvisti entrambi di scheda di rete, cosa
> devo fare, senza installare niente su windogs? In particolare su win funziona
> ftp verso linux in modalita' testo

Si, basta che hai l'accortezza di usare un cavo di rete crociato, ho un
piccolo hub.

Se poi la cosa e' frequente, potresti mettere sul portatile Linux Samba.

In ogni caso pero' devi usare un cavo crociato.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own