[Pluto-help] Kmail/Konqueror - Problemi di fonts

Manuel (R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Mar 7 Gen 2003 18:27:33 CET

Saluto a Bonzo che si e' messo a leggere i manuali.. ;o)

Qualuno mi sa spiegare perche' vedo sia KMAIL che KONQUEROR
con i fonts SUPER-INGRANDITI tanto da non riuscire a leggere una mazza???
[vedi fonts.png - fonts-settings.png]

Quello che fa ridere e' che questa mail e' visualizzata perfettamente con il mio font di dimensioni
normali..[vedi current-mail.png]

- Ho provato a modificare diminuendo il tutto
- Ho provato a cambiare font
- Ho provato a mettermi un dito nel naso
- Ho provato a usare i fonts di Win!!!
- Ho provato a smetter di bere caffe' e di fumare [magari e' una illusione ottica.. :o) ]

	MA NON CAMBIA UNA MAZZA!!!

Commenti e suggerimenti sono ben accetti...

PS: La RH 8.0??
Beh, ho scaricato e installato.. Il nuovo desktop e' molto carino a livello di icone, e sopratutto anche
la mia mamma e' riuscita a leggere il suo giornale preferito in rete!!! Senza sapere NULLA!!!
Strano maniero.. ["stano ma vero" detto da un mio amico.. ]
Ci sono anche dei tools per newbies che non sono niente male.. [vedi current-desk.png]

PROBLEMA :
Se volete usare xmms, quelli di RH per motivi che non mi sono fermato a leggere,
[http://www.redhat.com/advice/speaks_80mm.html] han tolto il fatto di poter LEGGERE GLI MP3!!!
Scaricatevi il file necessario [xmms-mpg123-1.2.7-13.i386.rpm (mpg123 plugin)]
da qui : http://staff.xmms.org/priv/redhat8/

Boh, mi faccio un caffe', magari se cambio marca, rivedo il tutto normale.. :o)
Date un'occhiata alle immagini.. :o)

--
# Manuel (R)ex Sanna