[Pluto-help] Rete casalinga multiOS

mandricus mandricus a libero.it
Dom 5 Gen 2003 02:56:49 CET

Bonzo wrote:

> ho seguito la procedura (molto chiara, grazie mille!) e le cose sono
> andate lisce, poi ho cercato di eseguire la seconda parte, cioè
> collegarmi dal portatile ma nisba: mi dice
> "impossibile trovare il server specificato"
> ho ricontrollato per scrupolo, ma l'IP è corretto, c'è qualcosa che mi
> sfugge?
> per completezza questo è l'IP, così come viene fuori dal terminale DOS
> (sto scrivendo da win):
> 1.255.103.193
> questo è l'indirizzo che digito nel browser del portatile:
> \\1.255.103.193\D:\mp3
> [...]

bonzo, senza offesa ma mi fai venire un po' il mal di testa quando
scrivi, per cercare di decifrare i tuoi pensieri.
Andiamo con ordine: Stai cercando di collegarti da MacOs X a Win o
viceversa?

Se possibile, nella risposta allega anche:
IP e Sistema operativo del computer 1
IP e sistema operativo del computer 2
e spiega in che senso vorresti accedere via rete (da 1 a 2 o viceversa).

dai che ce la facciamo ;-)

--
ciao,
MaNdRiCuS