R: R: R: (R)e: [Pluto-help] Rete casalinga multiOS

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mer 8 Gen 2003 18:29:04 CET

Nei pc di produz. ho installato tutte 100mb fissi costano meno e poi
adesso quasi tutti hanno reti da 100mb.

Scusa ma sono un po stanco a volte scrivo quello che penso ....cosa che
in inglese non si fa

Luciano Lucini wrote:

> Secondo me no perche solo le schede 10/100 si autoadeguano (ho
> collegato una sch. A 100 ad un hab a 10 e non c'e stato verso ho
> dovuto collegarla ad uno swhich perche lui si ,si adegua alla velocita

> delle schede.

bof io finora schede che funzionano esclusivamente a 100Mbit che che non
siano 10/100 ancora non ne ho viste... cmq e' possibile che esistano.
Era sottointeso, ovviamente parlavo delle schede 10/100.

p.s. si dice HUB ;-)

--
ciao,
MaNdRiCuS

----
Thank You for reading this!
Reading makes you smart.
Smart people don't have dumb question
    --- tratto dal file "Readme" di ASFRecorder....