[Pluto-help] Rete casalinga multiOS

Bonzo lubix128 a libero.it
Ven 3 Gen 2003 18:41:08 CET

mi è venuto in mente di provare a pingare il server (d'altronde ho preso
un powerbook per smanettare con il suo bel terminale FreeBSD!) e riceve
tranquillamente i pacchetti
ping 1.255.103.193
64 bytes from 1.255.103.193: icmp_seq=7 ttl=128 time=0.661 ms
e via così una riga dopo l'altra finchè non dò ctrl-c

IMHO vuol dire che il problema non è nel fatto che il server non si
possa vedere, ma in qualche "cricca" di windows, tanto per cambiare, o no?
spero di avervi dato indicazioni utili
Lorenzo

--
Tou wa ichiji no haji,          Chiedere è la vergogna di un momento,
towanu wa matsudae no haji.     non chiedere è la vergogna di tutta la vita.