[Pluto-help] Sempre impossibile masterizzare cd installazione

gigi-eliotisc eliotec a tiscalinet.it
Lun 13 Gen 2003 08:26:38 CET

con l'opzione  -v di cdrecord
alla fine della masterizzazione dovrebbe indicarti se cis ono  stati problemi di svuotamento del buffer
e se i  dati lettie scritti sono =

cerca di fermare "cron" e altri demoni che possono impegnare la macchina a tua insaputa

altrimenti rimangono solo problemi HW

il masterizzatore,il CD, la macchina

ciao
gigi