[Pluto-help] Sempre impossibile masterizzare cd installazione

Pier Antonio pacmo a libero.it
Sab 11 Gen 2003 19:04:58 CET

Dunque utilizzando Linux e linea di comando (cdrecord -v -dev=1,0,0 etc etc)
ho masterizzato in tutto 8 cd (due copie dei primi 4 iso di Red Hat 8) con un
solo Cd bruciato che in verifica mi ha visualizzato una differenza.
La cosa impossibile è masterizzare la iso del disco 5, questa in fase di
verifica mi dà sempre un errore che riscontra una differenza.
Ho controllato con MD5sum e la iso andrebbe bene.
Cosa può esser e cosa posso fare ?
Ciao
Pier Antonio