[Pluto-help] samba e piccoli file windows

wiz maxvalt a libero.it
Mer 15 Gen 2003 19:25:36 CET

Ciao,
tempo fa qlc mi aveva dato un dritta su un parametro di samba, nel caso in
cui la copia di piccoli files non avvenisse in modo corretto, mi spiego
meglio su un server linux con red hat ho installato samba, un prg genera dei
piccoli file di testo, quando li copio la prima volta sul pc funza, la
seconda pur avendo generato nuovi file di testo, non vengono copiati, anche
se sono corretti.
Purtroppo quel parametro di conf. l'ho perso xkè sono un BESTIA, e adesso
sono un po' nelle canne ... attendo fiducioso.
Grazie