[Pluto-help] Qualche problema con X

Beppe beppebz a tin.it
Ven 17 Gen 2003 12:44:03 CET

Ciao e grazie !

Mi sa tanto che il problema è proprio  questo !
Il Pc in questione è in collegato in una LAN! questa mattina per un
banalissimo caso era attivo su un'altro Pc, 'ethereal' che catturava il
traffico per quella rete; ho notato che la macchina con il problema cercava
di risolvere il suo stesso nome facendo delle interrogazioni dns esterne;
li per li mi son detto che ci averi dato un'occhiata ma francamente
ora che mi ci fai pensare potrebbe essere proprio questo il problema.
Pomeriggio provo e poi notifico i risultati.

Grazie ancora!
Beppe