[Pluto-help] Qualche problema con X

Beppe beppebz a tin.it
Ven 17 Gen 2003 14:23:04 CET

Thank's per la dritta ... risolto l'enigma ;o)
Sai cosa però ? non trovo un nesso logico fra un'interogazione DNS,
e l'avvio del'Xserver! Cioè il problema lo si riscontra solo con l'avvio di
X, ma il boot della macchina avviene in 15-20 secondi;
A livello servizi di rete che differenza c'è fra il runlevel '3' e il '5'?

Ciao Beppe