[Pluto-help] Mplayer aiuto aiuto aiuto

Stefano Callegari stefano a omniluxlighting.it
Sab 18 Gen 2003 14:35:22 CET

Il 18Jan 12:15, raffaele <raf_ele a inwind.it> scrisse:
[cut]

> ho installato Mplayer(: mplayer-0.90pre9-1.i386.rpm) un po di tempo fa
>  per vedere avi ed mpeg ma non ci sono mai riuscito
> [risultato del comando  mplayer -xineramascreen ?

Scusa, ma la G200 ha l'uscita TV? xinerama serve per quello!

[cut]
> Compiled with RUNTIME CPU Detection - warning, it's not optimal! To get
> best performance, recompile MPlayer with --disable-runtime-cpudetection

Ecco il punto della situazione. Se vuoi che mplayer dia il *massimo* di
se te lo devi installare dai sorgenti: a quel punto sarà ottimizzato
per la tua macchina (e nessun altra, eccezione a parità di hw).

[cut]
> mplayer: relocation error: mplayer: undefined symbol: XineramaIsActive]
> ho capito che il problema è Xinerama ma come lo supero, ho letto che

Se non ti serve, non mettercelo :-) Se invece puoi usarlo allora
bisogna vedere se è configurato nel tuo sistema (abilitato in
/etc/XF86config).

[cut]
> tornare da quel diavolo di winzozz perchè lo so che nella scena madre mi
> si blocchera tutto e bestemmiero contro gates e sua madre :-))

Allora s la stabilità per te è importante, scaricati i sorgenti e
compilati mplayer!

Stefano Callegari <stefano a omniluxlighting.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281