[Pluto-help] grazie dell'aiuto aiuto aiuto su Mplayer passo successivo

raffaele raf_ele a inwind.it
Lun 20 Gen 2003 16:58:34 CET

Stefano Callegari wrote:

 >mplayer: relocation error: mplayer: undefined symbol: XineramaIsActive]
 > ho capito che il problema è Xinerama ma come lo supero,
  Se non ti serve, non mettercelo :-) Se invece puoi usarlo allora
 >bisogna vedere se è configurato nel tuo sistema (abilitato in
 >/etc/XF86config).

non ho trovato questo file in /etc ma era in /etc/x11 però dentro non
c'era nessun riferimento a Xinerama vi ricordo che la mia distro è la
RH8 secondo voi dove potrei cercare Xinerama per disabilitarlo visto poi
che la g200 manco ce l'ha l'uscita tv...

GRAZIE DI TUTTO IN OGNI CASO

--

*Ciaociao da raf*