[Pluto-help] ROUTER Adsl cerco

Beppe beppebz a tin.it
Mer 22 Gen 2003 14:48:33 CET

Ciao ...
premetto che forse non troverai grande utilità in questa risposta cmq...
da quello che ho letto in giro c'è una serie del Zyxel
[ credo prestige 642 ma ti conviene informarti ] che ha un bug nella gestione
del paket filter. Da quanto ho capito in alcuni casi [ non mi ricordo quali ]
se sbagli configurazione, ti fot** il router e lo devi mandare in assistenza,
a a quanto pare il problema risulta ancora irrisolto.

Io personalmente ho provato la serie 645r che pero' non fa al caso tuo visto
che ha solo un'uscita ethernet mentre tu hai bisogno di un'apparecchio con
swith [x N/porte] integrato. In generale la mia esperienza è stata piu' che
positiva sia dal punto della configurazione [ piuttosto semplice ] sia nel
funzionamento.

Ciao Beppe