[Pluto-help] ROUTER Adsl cerco

Roberto C. 2° robi.tn a virgilio.it
Mer 22 Gen 2003 16:34:49 CET

----- Original Message -----
From: "Beppe" <beppebz a tin.it>
To: <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Sent: Wednesday, January 22, 2003 2:48 PM
Subject: Re: [Pluto-help] ROUTER Adsl cerco

Ciao ...
premetto che forse non troverai grande utilità in questa risposta cmq...
da quello che ho letto in giro c'è una serie del Zyxel
[ credo prestige 642 ma ti conviene informarti ] che ha un bug nella
gestione
del paket filter. Da quanto ho capito in alcuni casi [ non mi ricordo
quali ]
se sbagli configurazione, ti fot** il router e lo devi mandare in
assistenza,
a a quanto pare il problema risulta ancora irrisolto.

Io personalmente ho provato la serie 645r che pero' non fa al caso tuo visto
che ha solo un'uscita ethernet mentre tu hai bisogno di un'apparecchio con
swith [x N/porte] integrato. In generale la mia esperienza è stata piu' che
positiva sia dal punto della configurazione [ piuttosto semplice ] sia nel
funzionamento.
Ciao Beppe

RE:
Grazie per avermi risposto, non è che non faccia al caso mio, in quanto
basterebbe comprare un HUB o Switch a 5 porte, ma vorrei evitare di spendere
troppo e di avere troppe apparecchiature sul tavolo.
In oltre non so se il 645r supporti il software multimediale real Audio o
Chat-vocal, ecc  ...sai qualcosa in merito su questo apparecchio?

Pesavo che un prodotto alternativo potesse essere il D-Link DSL504 ....mai
provato?  Tecnicamente sembrerebbe adatto a me, ma come andrà ? io ho sempre
visto Switch o Hub ma router di quella marca...mah?!