R: [Pluto-help] come si compila un tarball -mplayer

BlackGnat ci3pi8 a libero.it
Mer 22 Gen 2003 19:59:18 CET

guarda che (se non ricordo male ... )è sufficiente copiarli nella cartella
win32 .... e li non c'è niente da compilare !!!
Da compilare c'è solo il mplayer

saluti
-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it]Per conto di raffaele
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2003 18.29
A: oltrelinux; pluto
Oggetto: [Pluto-help] come si compila un tarball -mplayer

ciao a tutti
cercherò di essere chiaro volevo reinstallare Mplayer stavolta da
sorgente e mi sono scaricato i tar ho scompattato Mplayer-xxx e leggendo
il README  mi sono accorto didover installare prima i codec li avevo gia
scaricati s li ho messi in una cartella /usr/lib/win32 da me creata come
suggerito nella guida dopo averli scompattati sono entrato nella
cartella originata e ho dato il mitico ./configure la ri sposta è stata:
[root a localhost w32codec-0.90]# ./configure
bash: ./configure: No such file or directory
 che succede dove ho sbagliato siccome voglio fare le cose per bene
fichè non installo i codec non vado avanti
cosa devo fare
grazie ragzzi e scusate se rompo tanto con mplayer

--

*Ciaociao da raf*