[Pluto-help] [linux] come si compila un tarball -mplayer

raffaele raf_ele a inwind.it
Mer 22 Gen 2003 18:29:15 CET

ciao a tutti
cercherò di essere chiaro volevo reinstallare Mplayer stavolta da
sorgente e mi sono scaricato i tar ho scompattato Mplayer-xxx e leggendo
il README  mi sono accorto didover installare prima i codec li avevo gia
scaricati s li ho messi in una cartella /usr/lib/win32 da me creata come
suggerito nella guida dopo averli scompattati sono entrato nella
cartella originata e ho dato il mitico ./configure la ri sposta è stata:
[root a localhost w32codec-0.90]# ./configure
bash: ./configure: No such file or directory
 che succede dove ho sbagliato siccome voglio fare le cose per bene
fichè non installo i codec non vado avanti
cosa devo fare
grazie ragzzi e scusate se rompo tanto con mplayer

--

*Ciaociao da raf*