(R)e: [Pluto-help] Domanda stupida !!

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Mer 22 Gen 2003 22:56:41 CET

Luciano Lucini: ..riguardo "R: (R)e: [Pluto-help] Domanda stupida !!"

# Allora ho cercato kppp ma non se trova !!!! (probabilmente va installato
# come pacchetto)Cmq ho notato nella barra di kde un icona a foma di presa
# (kinternet) ci ho cliccato sopra ed e comparso un cerchio verde sotto
# (mi è sembrato un segnale di connessione attiva)ho aperto konqueror ed e
# partito.
# Gli script erano già a posto (li avevo sistemati in formato testo dove
# me la cavo abbastanza o perlomeno so dove mettere le mani)
Quindi sei a posto, no?
:o)

# Una cosa (scusate la mia stupidita siderale)sono i due ps :PS1 PS2

(R)ex [zero][rex] >grep PS1 .bashrc
PS1='(R)ex [\h][\W] >'
export PS1 HISTSIZE EDITOR JAVA_HOME GTK_CONFIG

(R)ex [zero][rex] >man bash

La sto studiando in questi giorni.. ;o)

--
# Manuel (R)ex Sanna