[Pluto-help] Problema con DAT

Vincenzo Zoncheddu vz a meminformatica.it
Gio 23 Gen 2003 15:25:24 CET

Devi aggiungere a mano del file /etc/modules.conf le entry relative il
controller scsi ed il nastro o, in alternativa, in /etc/rc.d/rc.local
inserisci i comandi "insmod aic7xxx" e "insmod st"...

From: pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it]On Behalf Of Vignotto
Lucio
Sent: giovedì 23 gennaio 2003 12.56
To: Pluto-Help
Subject: [Pluto-help] Problema con DAT

Ho questo problema : Red Hat 6.2 gia' funzionante, aggiungo scheda scsi e
dat. All' avvio, linux mi riconosce la scheda scsi ma non il dat. Premetto
che il dat e' ben collegato e configurato a livello hw-scsi, cioe' ol bios
della scheda, una adaptec 2940 , lo vede correttamente. Ho provato ad
installare linux da zero su altra macchina con il coontroller scsi e il dat
gia' presenti e tutto funziona.
Qualcuno sa aiutarmi ?

Ciao, Vgt