[Pluto-help] Piccolo aiuto con bash

Stefano Callegari stefano a omniluxlighting.it
Gio 23 Gen 2003 16:42:30 CET

Premessa: ho trovato un piccolo programma che sincronizza i dati tra il
mio pc e il server dove ho il sito. Solo che questo (o il server non ne
da accesso) se trova un file o una directory che inizia con il punto
(il classico modo per nascondere!) non riesce a gestirlo e si impianta.

Domanda: come posso fare con un piccolo script per cercare i file che
iniziano con un punto ed eventualmente a rimuoverli (solo dalla dir e
subdir del mio pc da sincronizzare)? Il 'rm -R .*' preferirei non
usarlo :-)

Grazie
--
Stefano Callegari <stefano a omniluxlighting.it>
Omnilux Srl