[Pluto-help] Veicolare il traffico Internet su due differenti schede

Tommaso 'Dido' Di Donato dido a sicurweb.com
Gio 23 Gen 2003 17:49:50 CET

Installa iproute2. C'è un manuale fatto abbastanza male, sul www.tldp.org
(advanced routing howto), ma ricordo distintamente che c'è un esempio di
una situazione esatatmente identica alla tua.
Se cmq hai problemi vedo di rileggerlo anche io.
Dido