[Pluto-help] Unreal tournament 2003

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Ven 24 Gen 2003 00:14:51 CET

Ciao a tutti, sono venuto in possesso dei CD di unreal tournament 2003 ed ho
visto che nel 3° è incluso l'installer per linux...
Ora, ho provato ad avviare l'installazione ed è andato tutto bene, nessun
messaggio di errore, ma quando provo ad avviare il gioco il processo
termina...

lanciando "ut2003" da console mi risponde :

Backtrace:
[ 1]  /lib/i686/libpthread.so.0 [0x40d68e55]
Signal: SIGSEGV [segmentation fault]
Aborting.

...qualcuno mi sa aiutare?
Il sistema è composto da un Athloon 1100 con una Voodoo5, Mandrake 9.0, SDL
aggiornate alla V 1.2.5 ricompilate da sorgenti....

P.S.: provando gli esempi inclusi nelle SDL uno mi dice che il sistema non
supporta OpenGL !?!?!
--
by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
            http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

        "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "