[Pluto-help] grazie come si compila un tarball -mplayer

raffaele raf_ele a inwind.it
Gio 23 Gen 2003 20:18:55 CET

ciao e grazie della pazienza devo dire che il dubbio mi era venuto ma il
formato tar mi ha tratto in inganno

adesso perņ non č colpa della mia ignoranza
sono entrato nella cartella Mplayer.xxx e ho dato il comando ./configure
con le opzioni suggerita da qualcuno di voi  č andato tutto bene mi sono
rileto anche il config.log e poi volevo dare il make ho digitato make e
la risposta potete immaginarla. No? ve la dico io
Makefile:7: config.mak: No such file or directory
make: *** No rule to make target `config.mak'.  Stop.
ma sono io che sono sfortunato  o mi merito di stare all'inferno
(winzozz ndr.)
spero di aver fatto qualcosa di sbagliato almenop l'errore sono io e si
puņ sempre recuperare
a presto e ancora grazie a tutti

*Ciaociao da raf*