R: [Pluto-help] grazie come si compila un tarball -mplayer

BlackGnat ci3pi8 a libero.it
Ven 24 Gen 2003 02:22:46 CET

sei sicuro che sia andato tutto bene ????
Così su 2 piedi penso che non abbia risolto alcune dipendenze ----> tradotto
quando hai installato la tua distribuzione probabilmente hai deciso/L'hai
fatto senza saperlo di non installare alcune cose che necessitano per il
corretto funzionamento di altri programmi !!!
Fai attenzione però... non sono un guru .... magari ho solo detto una
ca@@ata !!!

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it]Per conto di raffaele
Inviato: giovedì 23 gennaio 2003 20.19
A: pluto-help a lists.pluto.linux.it
Oggetto: [Pluto-help] grazie come si compila un tarball -mplayer

ciao e grazie della pazienza devo dire che il dubbio mi era venuto ma il
formato tar mi ha tratto in inganno

adesso però non è colpa della mia ignoranza
sono entrato nella cartella Mplayer.xxx e ho dato il comando ./configure
con le opzioni suggerita da qualcuno di voi  è andato tutto bene mi sono
rileto anche il config.log e poi volevo dare il make ho digitato make e
la risposta potete immaginarla. No? ve la dico io
Makefile:7: config.mak: No such file or directory
make: *** No rule to make target `config.mak'.  Stop.
ma sono io che sono sfortunato  o mi merito di stare all'inferno
(winzozz ndr.)
spero di aver fatto qualcosa di sbagliato almenop l'errore sono io e si
può sempre recuperare
a presto e ancora grazie a tutti

*Ciaociao da raf*