[Pluto-help] Re: [Pluto-help] Re: [Pluto-help] Problema con WinXP (no n è OT!)

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Lun 27 Gen 2003 11:25:20 CET

> NO !
> se hai dubbi non ci fare nulla, montalo su una macchina linux in
> read-only e tira giù tutto ...
> quando hai la copia puoi decidere se rteinstallare (partizionando a
> modino) oppure tentare il recupero.
> Leonardo Boselli

Perchè NO SCUSA?
Scolleghi il disco e lo monti come Slave su un Pc Win2000 o XP e copi i dati
sull' HD Master (1es.) !
(PS mica tutti hanno molte macchine Linux a disposizione e poi bisogna
vedere se la Distro di esse supportano NTFS....quelle più recenti si...anche
in scrittura per quello)