[Pluto-help] RE: [Pluto-help] Re: [Pluto-help] Problema con WinXP (no n è OT!)

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Lun 27 Gen 2003 11:24:17 CET

> From: Leonardo Boselli [mailto:leo a dicea.unifi.it]

> NO !
> se hai dubbi non ci fare nulla, montalo su una macchina linux in
> read-only e tira giù tutto ...

Infatti credo che cercherò di fare così.
Almeno sto tanquillo e non infetto nessun'altra amcchina, nel caso ci fosse
un virus (dubito, però, l'ho usato solo per scansire fotografie, leggere la
posta via web dal sito di yahoo che è protetto e sempre con l'antivirus
comunque attivo...)

> quando hai la copia puoi decidere se rteinstallare (partizionando a
> modino) oppure tentare il recupero.

Formattazione, partizionamento con i primi 5GB per Winqualcosa (immagino 98,
più facile da domare) e il resto Linux.

Grazie a tutti ;)

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a yahoo.it
http://it.geocities.com/davdesmo (Prima o poi l'aggiorno...)