[Pluto-help] Re: [Pluto-help] RE: [Pluto-help] Re: [Pluto-help] Re: [Pluto-help] Problema con WinXP (no n è OT!)

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Lun 27 Gen 2003 11:39:34 CET

> Perchè nell'improbabile caso che il macello sia dovuto ad un virus
ucciderei
> anche l'altra macchina.
> Cosa che con Linux non può accadere ;)

> Ecco, questo che alcune ddistro recenti possano scrivere sulle partizioni
nt
> mi giunge nuovo.
> Immagino che sia a partire da un certo kernel, ssai per caso indicarmi
> quale?
> Giazie.
> Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler

Vero, con un altra macchina Win se è un virus e quest' ultima non è ben
protetta...sono guai!
Le ultimissime distro con kernel 2.4.19-xx, ma la cosa è sperimentale,
infatti consigliano di non scrivere ma leggere e basta! Io ora uso Suse e
oltre a poter montare un disco NTFS c' è la possibilità di scrivere.