[Pluto-help] RE: [Pluto-help] Re: [Pluto-help] R e: [Pluto-help] Problema con WinXP (no n è OT !)

Tommaso 'Dido' Di Donato dido a sicurweb.com
Lun 27 Gen 2003 11:27:24 CET

Mah, da quanto mi risulta, fino al kernel 2.4.19 (vanilla, non
"ritoccato"), scrivere su partizioni NTFS era nacora considerato
"EXPERIMENTAL", e sconsigliato. Non so poi dal 2.4.20...
Dido