[Pluto-help] RE: [Pluto-help] Problema con WinXP (non è OT!)

Stefano Callegari stefano a omniluxlighting.it
Lun 27 Gen 2003 13:20:35 CET

Il 27gen 09:42, CANEPA Davide <davide.canepa a fiat.com> scrisse:
> [...]
[cut]
> La cosa che mi fa arrabbiare, e che mi ero dimenticato di scrivere prima, è
> che esiste una partizione vfat, di circa 1,5GB di cui circa 650MB liberi.
> Infatti provando a riavviare la machcina con un dischetto di ripristino di
> DOS (creato con W98), vede esattamente quella come disco C:
> E lì speravo che si installasse Linux con i sui file d'appoggio... Ma non lo
> fa. :(

Se hai questa pertizione vfat e non riesci a raggiungerla da un floppy
con linux o con Suse o Knoppix ho paura, come ti hanno già
preventivato, che hai qualche problema hw :-(

Ho letto il messaggio di Boselli sul fatto che nemmeno serve l'hd per
la Suse Live (non lo sapevo) pertanto mi conferma quanto sospettato.

Deve funzionare!

Prova a vedere se nel CD della Suse Live c'è al boot l'opzione per
l'avvio di memtest che ti controlla la RAM approfonditamente (di solito
è incluso nelle ultime Suse). Altrimenti lo trovi su internet e ti puoi
fare un floppy d'avvio. Così almeno ti togli un pensiero. :-)

Stefano Callegari <stefano a omniluxlighting.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281