[Pluto-help] ROUTER ADSL e configurazione su Linux

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Lun 27 Gen 2003 15:18:21 CET

> Perspicace! ;o)
>
> Si, e sto mettendo su zero in modo che mi gestisca tutto da qui.
> Sono "al piano di sopra" e ho la possibilita' di avere una macchina che
> faccia TUTTO. [e quando dico tutto.. Tom ride.. ;o) ]

Bello, quasi la stessa cosa che facevo io col mio SpeedTouchUsbAdsl col mio
Suse (prima fù RH8), ma dato che mi ero stufato di tenere acceso tutto il
giorno il mio pc.....ho montato un router !

Se hai già configurato il routing e il firewall + rete, per il resto non
posso aiutarti, non conosco molto le applicazioni Linux ....mi spiace!