[Pluto-help] ROUTER ADSL e configurazione su Linux

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Lun 27 Gen 2003 23:50:41 CET

Roberto C 2: ..riguardo "Re: [Pluto-help] ROUTER ADSL e configurazione su Linux"

# Bello, quasi la stessa cosa che facevo io col mio SpeedTouchUsbAdsl col mio
# Suse (prima fù RH8), ma dato che mi ero stufato di tenere acceso tutto il
# giorno il mio pc.....ho montato un router !
L'unica cosa che mi serve sapere, ma queston non credo possiate conoscerlo,
sta in questo.

La mia vecchia vorrebbe poter usare NETPHONE [servizio TISCALI]
ma non sono sicuro che sia possibile farglielo usare da NEO anziche'
ZERO.

Sottolineo che NEO e' diventata una finestra, mentre ZERO e' rimasto pinguino.
Se qualcuno ha qualche notizia utile, questo sarebbe il solo motivo per il quale
WINDOWS MI RUBA UN HDD DA 6GB!!!
[Altro posto non ho e' non voglio sbattermi a partizionare una $TMP del ca**o!!]
Qualcuno sa qualcosa a riguardo? [A parte il servizio tiscali, si intende?]

# Se hai già configurato il routing e il firewall + rete, per il resto non
# posso aiutarti, non conosco molto le applicazioni Linux ....mi spiace!
Gia'..
Too late..

--
# Manuel (R)ex Sanna