[Pluto-help] ROUTER ADSL e configurazione su Linux

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Mar 28 Gen 2003 00:04:56 CET

# Bello, quasi la stessa cosa che facevo io col mio SpeedTouchUsbAdsl col
mio
# Suse (prima fù RH8), ma dato che mi ero stufato di tenere acceso tutto il
# giorno il mio pc.....ho montato un router !
> L'unica cosa che mi serve sapere, ma queston non credo possiate
conoscerlo,
> sta in questo.

> La mia vecchia vorrebbe poter usare NETPHONE [servizio TISCALI]
> ma non sono sicuro che sia possibile farglielo usare da NEO anziche'
> ZERO.

> Sottolineo che NEO e' diventata una finestra, mentre ZERO e' rimasto
pinguino.
> Se qualcuno ha qualche notizia utile, questo sarebbe il solo motivo per il
quale
> WINDOWS MI RUBA UN HDD DA 6GB!!!
> [...]
intende?]

QUINDI tu vorresti usare NetPhone sotto Linux?! ...se così prova con WINE
(l' emulatore per programmi Windows)
SE il tuo problema è il router, devi vedere se ha il supporto multimediale
(quasi tutti ormai)
Roby