[Pluto-help] Limite massimo di VirtualHost su Apache no Log separati

xhtml1 a supereva.it xhtml1 a supereva.it
Mar 28 Gen 2003 12:11:23 CET

Ciao a tutti,
Ho un problemone sui Virtual Host:

Ho Apache 1.3.27 su Linux RedHat 7.3
Il mio file dei Virtual Host si è gonfiato nel tempo
fino a contare 490 VirtuaHost.

Non so se sia un caso, ma dopo il Worm dell'altro giorno
( quello dall'asia che colpiva SQL server ...... )
Il mio apachectl start dopo una modifica banale,
non carica + tutti i VirtualHost; di peciso ne carica solo
300-350 e ci mette un bel po' 1-2 minuti.
( prima ci metteva 10-20 secondi ).

Preciso che i VirtualHost NON HANNO log separati, quindi
il problema di aver superato il limete max. di Descrittori
( http://httpd.apache.org/docs/vhosts/virtual-host.html ) non dovrebbe
sussistere.

Avete qualche idea o consiglio ?

Grazie mille