[Pluto-help] Re: [Pluto-help] condivisione internet.

max_xxv@inwind.it max_xxv a inwind.it
Mar 28 Gen 2003 15:20:47 CET

>Come ti è già stato suggerito controlla perchè appunto alcuni modelli sono
>baccati.
>Anche al sottoscritto è capitato: il router ha fatto un vuolo
>dalla finestra ;o)

Il volo non glielo voglio far fare, devo vedere di aggiornarlo, in effetti ho ricontrollato ed è uno di quelli, come si procede con l'aggiornamento?

>Perchè sul server invece vuoi intrusioni ?!?! ;)

;-) ... no!, voglio che possano accedere ad una eventuale pagina web sul mio server.

> Con queste 5 righe messe in croce ci fai poco, se vuoi approfondire ----->

OK, tanto parto da li, vedo se riesco ad usare una qualche interfaccia grafica per fare delle prove, poi una volta che ho un qualcosa che mi soddisfa me lo studio per bene.

ciao by
        max_xxv