[Pluto-help] Re: [Pluto-help] condivisione internet.

beppebz a tin.it beppebz a tin.it
Mar 28 Gen 2003 17:03:27 CET

>Il volo non glielo voglio far fare, devo vedere di aggiornarlo, in effetti
>ho ricontrollato ed è uno di quelli, come si procede con l'aggiornamento?

Se si tratta di un router fornito da Telecom non puoi procedere
tu con l'aggiornamento, lo dovrebbero fare loro, a meno che non
gli crakki la passwd e procedi da solo ... ma te lo sconsiglio;
non so come si presenta una situazione del genere ma immagino
che sei passibile di denuncia.
Se invece è tuo : BOH ! ;o) ... scusa ma non l'ho mai provato;
cmq. dovrai scaricare gli aggiornamenti dal sito e provedere
ad aggiornare il software attraverso qualche menu ma piu'
di così non so dirti.

>;-) ... no!, voglio che possano accedere ad una eventuale pagina web sul
>mio server.

... appunto ;)

>ciao by
>        max_xxv