[Pluto-help] ROUTER ADSL

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Mar 28 Gen 2003 15:48:17 CET

# In teoria sui router più recenti è integrato il supporto Voice-Over-IP, su
# un pc-routing-Linux  non saprei, forse esiste un pacchetto da installare
!?
> Teoria.
> Nonostante il client giri tranquillamente su web, e faccia i caz suoi,
> non riesco a fargli chiamare un numero...

 Beh, questo è tutt' altra cosa....non vuol dire nulla!!!

> O meglio: chiama,  ma non si sente una mazza, nonostante il collegamento
sia
> avvenuto, e quelli dall'altra parte del cavo sentano quello che noi si
dice..

 Se da Windows funziona tutto, allora è il supporto Voice sul pc-routing che
manca!
 Ora sento interlello chi di dovere....vediamo...mah

# Se il problema è questo, e ho paura di sì, non so come aiutarti, ora sento
# un amico e vedo cosa  ma dice!
> right.

 Ognuno cerca di rendersi utile come può

# > [Trad: mia madre chiama se stessa, e si risponde.. [pocoutile] ]
#
# Io so che tempo fà avevo provato du Tin e non andava, dovevo collegatmi
via
# Tiscali per usarlo, forse ora hanno rimesso il veccio sistema.

# Un pecca della adsl è che ha una latenza alta, e usare un sistema Voice
over
# Ip non è il massimo, è come parlare alla zia in sud America! hehe
> Gia', ma e' uno dei pochi modi che mi sono rimasti per avvicinare i miei
alla tecnologia.
> I miei sono over 50..
> Ed io under 23.
> Non so se ci siamo capiti... ;o)

 Si,si, anche mio padre ....l' unica cosa elettronica che sa usare è il
telecomando della TV! ;-)
 Mentre mia madre usa Win, Word ed Excel a manetta!