(R)e: [Pluto-help] ROUTER ADSL

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Mar 28 Gen 2003 15:33:19 CET

Roberto C 2: ..riguardo "ROUTER ADSL"

# In teoria sui router più recenti è integrato il supporto Voice-Over-IP, su
# un pc-routing-Linux  non saprei, forse esiste un pacchetto da installare !?
Teoria.
Nonostante il client giri tranquillamente su web, e faccia i caz suoi,
non riesco a fargli chiamare un numero...
O meglio: chiama,  ma non si sente una mazza, nonostante il collegamento sia
avvenuto, e quelli dall'altra parte del cavo sentano quello che noi si dice..

# Se il problema è questo, e ho paura di sì, non so come aiutarti, ora sento
# un amico e vedo cosa  ma dice!
right.

# > Mi hai preso per un newbie?
# Non era mia intenzione, ma che ne posso sapere io della tua conoschenza sui
# pc e Linux....mica ci frequentiamo da una vita  ...hehe  ;-)
Gia', ma ho postato spesso, e a volte mi dimentico che non tutti sanno chi io sia..
[A volte neanche io.. ]

# > [Trad: mia madre chiama se stessa, e si risponde.. [pocoutile] ]
#
# Io so che tempo fà avevo provato du Tin e non andava, dovevo collegatmi via
# Tiscali per usarlo, forse ora hanno rimesso il veccio sistema.

# Un pecca della adsl è che ha una latenza alta, e usare un sistema Voice over
# Ip non è il massimo, è come parlare alla zia in sud America! hehe
Gia', ma e' uno dei pochi modi che mi sono rimasti per avvicinare i miei alla tecnologia.
I miei sono over 50..
Ed io under 23.

Non so se ci siamo capiti... ;o)

My tapeworm tells me what to do..