[Pluto-help] Scanner Trust Direct Webscan 19200

Gianluca Fiorelli ersrfi a tin.it
Mar 28 Gen 2003 18:45:36 CET

      Ciao , potete aiutarmi ad installare lo scanner USB Trust Direct
Webscan 19200 .
Ho la Mandrake 9.0 e lo vede come un Trust Flat scan USB 19200, ma dice
che non e' nell'elenco sei dispositivi conosciuti. Se lancio  usbview lo
vede come dispositivo sconosciuto ma  poi mi elenca le sue
caratteristiche , come  il vendor-id e il product-id.
Ho provato a creare un dispositivo con :

    mknod /dev/usb/scanner0 c 180 48
    chmod 666 /dev/usb/scanner0
    modprobe scanner vendor=/0x05d8/ product=/0x4002/
    modprobe -k scanner

ma quando parte /Xsane/ non  lo riconosce .

Come posso fare?