R: [Pluto-help] Serate a tema 2003??

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Gio 30 Gen 2003 11:03:59 CET

Comunque per serate a tema ho visto un ml di trento e dintorni che
organizza delle riunioni didattiche e di scambio opinioni !!!!!! Solo ed
esclusivamente in ristorantini tipici della zona....questo si che è
approfondire la materia.

Pensa che io avevo scambiato il messaggio arrivato per una follia dovuta
tassi alcolici elevati....

- --
Dido

PGP Public Key